top of page

Un massaggio che rigenera ed igienizza


Se una semplice coccola potesse trasformarsi in un vero e proprio momento di cura e detersione?


asciugamano-per-cani

"Tecnologia internazionale brevettata. I filamenti per Ditale, Guanto, Panno e Pad Micromed-vet vengono bagnati in acqua d'argento colloidale ionico poi "ancorati" nelle microfibre. Le fibre vengono avvolte da polimeri ceramici che fissano l'argento in maniera indissolubile: risultati efficaci e di lunga durata! "

Come agisce l'argento colloidale?

1) Gli ioni d'argento attirano il germe

2) Penetrano attraverso le pareti delle cellule

3) Attaccano il DNA del microbo per bloccare la riproduzione delle cellule

Esiste una possibile alternativa al bagno/lavaggio?

Parliamo di un prodotto davvero speciale, utilissimo per l'igiene quotidiana e per chi lavora con più animali: il panno Micromed-vet

Grazie alla sua rapida ed eccezionale capacità di assorbimento la pelle ed il pelo si asciugano velocemente in modo igienico e gradevole.

E’ ormai ampiamente dimostrato che i batteri sono la causa principale di odori sgradevoli:

gli ioni d’argento integrati nelle microfibre del panno MICROMED rimuovono nella quasi totalità (97%) batteri, lieviti e funghi.

Da utilizzarsi anche qualora il vostro animale sia sporco o pieno di polvere: è sufficiente bagnare il panno e pulire il pelo, senza dovergli fare il bagno.

Inumidendo il panno si "attivano" gli ioni; la massima efficacia si raggiunge dopo alcune lavature dell’asciugamano.

Pur utilizzando lo stesso asciugamano per più animali, la trasmissioni di batteri ed altri agenti patogeni è totalmente inibita dalla presenza degli ioni d’argento bio attivi.

Lavabile in lavatrice fino a 60 C°(non usare ammorbidente ma preferibilmente detersivo neutro).

Questa non è una testata medica: le informazioni fornite da questo sito hanno uno scopo puramente informativo e sono di natura generale, esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico o di altri operatori sanitari abilitati a norma di legge.

175 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page